Trasmogrificazione in Shadowlands

Ci saranno alcuni cambiamenti per quanto riguarda il trasmog in Shadowlands, elencherò in questo post, che provvederò a editare in caso di altre notizie (se ne avete, commentate qui sotto e le aggiungerò al post), le principali modifiche al contenuto di gioco più amato dalle sorelle Rosacroce.

1. REQUISITI DI LIVELLO
I requisiti per utilizzare un trasmog sono dati dal livello minimo richiesto per indossare l’item (un personaggio di lvl 20 non può utilizzare un oggetto che abbia come requisito minimo per essere indossato un livello superiore). Ora, dal momento che con Shadowlands ogni espansione potrà essere giocata dal livello 10, gli oggetti delle espansioni fino a BFA avranno come requisito minimo il lvl 10, quindi anche un livello basso potrà trasmogrifare oggetti di Legion, BFA ecc.

2. LE SPALLINE
Cambiamenti importanti per il trasmog delle spalline, che, oltre ad essere nascoste, potranno essere trasmogrifate separatamente (spalline una diversa dall’altra), con un simpatico effetto asimmetrico

3. NO RESTRIZIONI DI SPEC
Verranno eliminate le restrizioni date dalla specializzazione, per esempio un druido feral potrà usare come apparenza un artefatto da resto, uno shadow priest l’artefatto da holy ecc

4. MORE WAND!
Verranno eliminate alcune restrizioni, per esempio le wand potranno essere trasmogrifate su spade, mazze e pugnali (EVVIVA!!! potrò sostituire l’odiosa mazza con la mia bacchetta magica con la stellina da fata Smemorina!).

Molti cambiamenti quindi, ma I TRASMOG SI DOVRANNO COMUNQUE SUDARE SANGUE!