Rextroy did it again: 10 player oneshottati con il Totem del Mare

Rextroy è un giocatore un po’ particolare, una sorta di hacker delle meccaniche di gioco di WoW, celebre per alcune imprese incredibili che hanno reso virali i suoi video, che trovate nel suo canale YouTube.
Ma dietro ad ogni sua impresa c’è tanto studio, una profonda conoscenza del gioco, un lavoro certosino per individuarne le debolezze e ingegnarsi a sfruttarle.
Con la pre-patch gli hanno tolto tutto, dal pvp scaling alle corruzioni, feature che gli avevano fatto compiere spettacolari performace, e molti lo davano per spacciato. Ma in pochissimi giorni Rextroy è riuscito ad individuare una prima falla nel sistema dello squish level, e il terrore della Blizz è tornato a disturbare il sonno dei devs. E dei 10 giocatori orda che, grazie ai Totem del Mare, Rextroy è riuscito a oneshottare in pochi secondi.

Questa falla si chiama Totem del Mare

Il Totem del Mare (consumabile raro che si ottiene farmando elementali a Nazjatar) “evoca un guardiano che ti difende per 1 minuto, tuttavia dopo la pre-patch, infligge una quantità folle di danni con gli stack di mastery del DK Unholy, circa 3-6k ogni colpo in mischia. L’oggetto stesso ha solo un tempo di recupero di 10 secondi. Il che significa che puoi avere fino a 6 elementali contemporaneamente!“. Il bug sta nel fatto che, nonostante lo squish, sembra che il totem conservi il livello 120 originale.
La tattica integrale è esposta nell’articolo di Icy Veins Soloing 10 Players in the Shadowlands Pre-Patch With Sea Totem e questo è il video dell’ultima mirabolante impresa di Rextroy.

Lascia un commento