N’lyeth, storia di tradimenti e di brutte persone

L’altra sera con alcuni compagni della mia gilda (LAW – Lore And Wipe) abbiamo compiuto l’impresa Servitore di N’zoth, che oltre ad un curioso giocattolo, regala un achievement e il titolo di “Servitore di N’zoth“.
In questo video si mostra come un gruppetto di amici, dopo aver completato la difficile missione e aver conquistato l’ambito giocattolo, ringraziano il congildano che li ha aiutati.
Che brutte persone!

N’lyeth, Scaglia di N’zoth è un simpatico giocattolo che con l’uso trasforma in un servitore di N’zoth tentacolato, e permette di uccidere personaggi della propria fazione diventando nello stesso tempo neutrali con i mostri. Per sbloccarlo bisogna mettersi in war mode, e uccidere membri della fazione opposta a Zandalar o Kul’tiras o nelle zone visione senza mai morire fino a ottenere il buff “Assassino dell’Orda / dell’Alleanza”. A quel punto poppa la missione Il Servitore di N’zoth, che richiede di uccidere 10 membri della fazione opposta, sempre senza mai morire. La difficoltà sta nel fatto che killando i propri alleati c’è il rischio di prendere il debuff “bounty hunted”, che impedisce di volare e quindi rende difficile restare vivi fino al completamento dell’impresa.
Per questo la strategia migliore è nascondersi in un posticino isolato e farsi aiutare da amici che generosamente accettino di sacrificarsi e farsi uccidere.

2 pensieri riguardo “N’lyeth, storia di tradimenti e di brutte persone”

Lascia un commento