Addon – Tavolo delle Missioni

Il tavolo delle missioni non è una feature molto amata dai giocatori, eppure potrebbe regalare molte gioie ai collezionisti: una volta superato lo scoglio della 16° campagna di avventure (le missioni epiche rare e difficili contrassegnate da uno scudo), si aprono una serie di missioni che offrono come ricompensa delle cavalcature uniche. E’ necessario quindi livellare i propri seguaci utilizzando principalmente le missioni che regalano esperienza, anche per affrontare le missioni con ricompense utili come ceneri e altro.
NOTA: le missioni per le mount non sono random, ma vengono riproposte fino a che non si possiedono tutte le cavalcature disponibili. Per aiutarci in questo compito, esistono due addon utilissimi per la gestione del tavolo delle missioni.

VENTURE PLAN – Questo addon organizza le missioni in ordine di scadenza, e offre una schermata con la panoramica di tutte le missioni, in modo da avere una visione globale di quello che ci interessa. Pur non essendo in grado di suggerire il team giusto come il vecchio MasterPlan, ci dà comunque la previsione sulla riuscita della missione in base al setup da noi deciso.
Ultimamente hanno aggiunto una nuova funzione che spedisce in automatico un set di seguaci scelti dall’addon cliccando una sola volta sul teschietto. Consiglio: NON FATELO MAI, perché il rischio di fallimento è altissimo, scegliete voi i seguaci da inviare e verificate la previsione della missione come sempre.

COVENANT MISSION HELPER – Un po’ diverso da Venture Plan, questo addon, oltre al successo della missione, predice anche la perdita di salute dei seguaci e li organizza il ordine di punti vita.

NOTA: i due addon SONO COMPATIBILI, e questa è una bella cosa, perché Venture Plan ha delle funzioni molto utili, come la possibilità di vedere tutte le missioni in ordine di scadenza che manca a Covenant Mission Helper. Poi, una volta scelta la missione, si apre il pannello più ricco di opzioni di Covenant Mission Helper. Inoltre avete il doppio check sul successo delle missioni. Provateli assieme!

Lascia un commento